La diffusione dei valori umani a Bergamo

La campagna "La via della Felicità" sostenuta dai volontari della città, ha raggiunto oggi la ragguardevole cifra di 15.000 copie dell'omonimo testo distribuite a Bergamo nelle cassette postali.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Bergamo
Organizzazioni Scientology
Argomenti editoria

04/feb/2016 14.02.13 La Via della Felicità - Brescia Contatta l'autore

La "Via della Felicità" è una chiara e schietta guida per fare delle buone scelte. Aiuta le persone a prendere le decisioni e a fare delle scelte positive, decisioni e scelte che poi hanno un effetto su tutti noi.

I principi che si trovano nel libro si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché possano essere applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

Fornire una bussola morale a persone di qualunque razza, colore o credo, colma efficacemente divari culturali, religiosi e linguistici di cui c'è sempre più bisogno nella nostra città. La distribuzione del testo su vasta scala, contribuisce alla creazione di un ambiente più sano, meno violento e basato su questi principi e valori improntati al buon senso.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.