LA BATTAGLIA CONTINUA

Nella città di Ferrara la prevenzione contro la droga continua senza anche con il caldo, grazie all'aiuto dei volontari del gruppo "Dico no alla droga".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Ferrara
Organizzazioni Dico no alla droga
Argomenti chimica, medicina, impresa, finanza

04/feb/2016 15.09.56 Alessandro Contatta l'autore

Nella città di Ferrara la prevenzione contro la droga continua senza anche con il caldo, grazie all’aiuto dei volontari del gruppo “Dico no alla droga”. I volontari continuano con il loro volontariato in quanto ci credono fermamente a quello che fanno, e sanno che la prevenzione attuata con la distribuzione di opuscoli dal titolo “La verità sulle droghe” sta influenzando positivamente i giovani. Le droghe menzionate nell’opuscolo distribuito sono: alcol, cannabis, sostanze da inalare, ecstasy, cocaina e crack, ritalin, crystal meth, metamfetamine, eroina, LSD, ossicodone. Per ogni tipo di droghe, nell’opuscolo, vengono riportati gli effetti a breve e lungo termine e i nomi più comuni utilizzati per la droga in questione. Ogni opuscolo è di facile lettura e coinvolge la persona, facendole capire quello che succederebbe se assumesse le droghe. E’ risaputo che chi e’ correttamente informato su quello che le droghe causano, si mantiene a debita distanza, in quanto ha capito a cosa va incontro nel caso assumesse droghe. Purtroppo viviamo in una società, in cui le droghe sono entrate a far parte di essa e sono talmente radicate che i ragazzi non vedono niente di male se si fanno “un tiro di spinello”. Oggi il mondo continua sempre più a degradarsi togliendo ai giovani con le doghe, tutte le gioie del vivere perché, come disse il filosofo e umanitario Ron Hubbard: :<>.” Un sentito riconoscimento va alla Chiesa di Scientology per il continuo supporto.