[CICAP-HOTLINE] Tra scienza e pseudoscienza: due incontri a Genova con Silvano Fuso

06/feb/2016 11.04.12 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Due appuntamenti genovesi per Silvano Fuso, Segretario del CICAP Liguria e Responsabile scuola del CICAP:
***

Lunedì 15 febbraio, ore 17,15, conferenza di Silvano Fuso dal titolo "Racconti di scienza…e di pseudoscienza. Promuovere il senso critico con i fumetti“, presso la Biblioteca Berio, Sala Chierici, via del Seminario 16. L'evento è organizzato in collaborazione con il Circolo UAAR di Genova, in occasione del Darwin Day 2016.

Lunedì 29 febbraio, ore 18, presentazione del libro "Naturale=buono?" (Carocci, 2016) di Silvano Fuso presso la Libreria Feltrinelli, via Ceccardi 16-24. Saranno presenti, oltre all'autore, Giorgio Cevasco dell'Università di Genova e Nicola Stella del quotidiano "Il Secolo XIX”.

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni