A TORINO E PROVINCIA "LA VERITA' SULLA DROGA"

A TORINO E PROVINCIA "LA VERITÀ SULLA DROGA".

Persone Ron Hubbard, Vittoria
Luoghi Susa, Torino
Argomenti chimica, criminalità

10/feb/2016 17.41.42 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

A TORINO E PROVINCIA "LA VERITA' SULLA DROGA"

10/02/16 - "La Verità sulla cocaina" e "La Verità sull'extasi", sono due tra i libretti distribuiti gratuitamente dai volontari della campagna "La Verità sulla Droga" ispirata alle proposte educative di L. Ron Hubbard sul tema delle tossicodipendenze.

Oltre alle recenti tappe in valle Susa e oltre confine a Briancon, nell'arco di pochi giorni sono stati consegnati oltre 1200 opuscoli ai commercianti della sola zona di San Salvario, mentre altri punti di distribuzione permanente sono stati istituiti presso una nota palestra in via Pietro Giuria, in via Villar, 2 a Borgo Vittoria ed in via Po, all'angolo con piazza Castello.

"Il problema della droga - spiegano gli attivisti della campagna - non è solo il danno potenziale o effettivo che arreca direttamente al consumatore ed alle persone con le quali ha a che fare. Purtroppo il consumo di queste sostanze favorisce un sistema organizzato di malavita che finanzia traffici di armi e guerre, di persone e prostituzione ed un enorme indotto di micro criminalità. L'informazione preventiva può responsabilizzare i potenziali utenti."