Campagna informativa sulle droghe

I volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, continuano la loro campagna informativa sui pericoli delle droghe, distribuendo opuscoli informativi e facendo tante e diverse attività per far girare il messaggio "dico no alla droga dico si alla vita".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Toscana
Organizzazioni Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, Scientology
Argomenti comunicazione

14/feb/2016 09.21.56 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Si preannuncia un anno all'insegna del messaggio di una vita libera dalla droga, infatti, sono in arrivo altri 3000 opuscoli informativi, che vanno ad aggiungersi ai migliaia già distribuiti in Toscana fin'ora, finanziati dalla Chiesa di scientology, su ognuna delle droghe maggiormente in uso, pronti ad essere messi a disposizione in particolare ai giovani. Inoltre tante scuole della Toscana hanno prenotato la lezione informativa sui pericoli delle droghe.

Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni dalle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.