comunicato stampa

comunicato stampa allego comunicato stampa dell'evento benefico dell'Associazione Paolo Pini per l'assistenza domiciliare gratuita a bambini malati cronici con preghiera di pubblicazione ASSOCIAZIONE PAOLO PINI Via Giacosa 57 - 20127 Milano 02 26826088 fax 02 26149689 associazionepini@associazionepini.it www.associazionepini.it ------------------------------------------------------------------------------------------ SOSTIENICI CON IL 5 PER MILLE!

02/mag/2007 12.30.00 Associazione Paolo Pini Contatta l'autore

allego comunicato stampa  dell'evento benefico dell'Associazione Paolo Pini per l'assistenza domiciliare gratuita a bambini malati cronici con preghiera di pubblicazione

ASSOCIAZIONE PAOLO PINI
Via Giacosa 57 - 20127 Milano
02 26826088 fax 02 26149689
associazionepini@associazionepini.it
www.associazionepini.it
SOSTIENICI CON IL 5 PER MILLE!
Destina il tuo 5 per mille dell'Irpef ( sul mod.730, Unico, Cud) firmando e indicando il codice fiscale dell'ASSOCIAZIONE PAOLO PINI: 97000740155 nel riquadro "sostegno del volontariato delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni"

Ci aiuterai a continuare nell'attività, che svolgiamo da 50 anni, di assistenza domiciliare a bambini malati cronici tramite

volontari formati e seguiti dalla nostra Associazione.