I VOLONTARI HANNO DISTRIBUITO 9000 COPIE DELLA GUIDA AL BUON SENSO

Allegati

17/feb/2016 17:06:25 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



I VOLONTARI HANNO DISTRIBUITO 9000 COPIE DELLA GUIDA AL BUON SENSO

Torino, 17/02/2016: a partire dal 30 novembre scorso fino ad oggi è arrivata a quasi 9000 copie la distribuzione gratuita della guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard, intitolata La Via della Felicità. 

I libretti sono stati realizzati grazie alla Maratonina della Felicità, una manifestazione podistica ludico-motoria volta a promuovere il rispetto reciproco e dell'ambiente attraverso lo sport popolare che, nel novembre 2016, vedrà la sua terza edizione.

Le sponsorizzazioni ed il ricavato dell'evento permettono la realizzazione e la ristampa personalizzata in grandi quantità consentendo ai volontari di divulgare il messaggio a Torino e provincia e nelle provincie di Asti e Cuneo ed in Valle d'Aosta.

I commercianti partecipano all'iniziativa fungendo da punto di distribuzione, dove chiunque può ritirare la propria copia omaggio dell'unico codice morale non religioso, basato unicamente sul buon senso.    

Chiamando l'associazione PRO.CIVI.CO.S. allo 011 85 30 12 è inoltre possibile richiedere gratuitamente la guida e prenotare la visione del lungometraggio educativo tratto dall'opera. 

Giovedì 18 febbraio i volontari daranno vita ad una distribuzione in zona Santa Rita, in via Cernaia, presso il mercato di  Asti e nel cuneese.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl