LA PROTEZIONE CIVILE SALUTA UN SUO COLLABORATORE

18/feb/2016 14.43.39 Alessandro Contatta l'autore

Erano centinaia i volontari della Protezione Civile, che al funerale hanno omaggiato con la loro presenza, il Presidente Filippo Lorenzetto della protezione civile locale. Filippo è deceduto duramte un attivita' di soccorso dopo un incidente stradale avvenuto nel comune di Casaleone. L'uomo e' stato travolto da un Fiat Ducato nella notte tra il 22 e il 23 gennaio.

Filippo è spirato nel letto di ospedale di Borgo Trento a Verona.Tra i presenti al funerale il Delegato Nazionale della Protezione Civile Antonio Rulli, l'assessore regionale alla Protezione Civile Gianpaolo Bottacin e il Presidente della Provincia di Verona Antonio Pastorello.

Tra le innumerevoli associazioni presenti al funerale c'erano la Protezione Civile locale, l'Associazione Nazionale Alpini, la Protezione Civile di Sona, quella di Castelnuovo e tra le tante anche la Protezione Civile della Comunità di Scientology.