[CICAP-HOTLINE] Il CICAP a "La strada dei miracoli"

Anche questa sera, Massimo Polidoro e Luigi Garlaschelli tornano a "La strada dei miracoli" (Rete 4, 21.15) per portare la posizione della scienza relativamente a fatti apparentemente prodigiosi e soprannaturali.

Persone Luigi Garlaschelli, Massimo Polidoro
Luoghi Padova
Organizzazioni Comitato Italiano, Rete 4
Argomenti e-mail, internet, posta, borsa

23/feb/2016 07.39.04 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Anche questa sera, Massimo Polidoro e Luigi Garlaschelli tornano a “La strada dei miracoli” (Rete 4, 21.15) per portare la posizione della scienza relativamente a fatti apparentemente prodigiosi e soprannaturali. Garlaschelli inoltre presenterà un nuovo esperimento in studio.

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni