Tredici opuscoli per informarvi correttamente sulle droghe

23/feb/2016 17.30.53 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La Verità sulla Droga è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate.

Gli opuscoli sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere.

È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in 22 lingue. Queste informazioni spiegano gli effetti fisici e mentali della droga su di una persona. Racconta di storie vere di persone che hanno fatto uso di droghe e ne sono diventate assuefatte.

Gli opuscoli sono mezzi d’informazione per tutti: adolescenti, genitori, insegnanti, avvocati, forze dell’ordine, animatori, specialisti nella prevenzione e nella riabilitazione dalla droga e per professionisti della salute.

I tredici libretti sono gratuiti e vengono distribuiti settimanalmente dai volontari della Chiesa di Scientology di Firenze, per le vie del centro , alla stazione Santa Maria Novella, a Novoli e nei vari quartieri della città.

Anche oggi questa ultima settimana di febbraio i volontari hanno distribuito tantissimi opuscoli nei bar e attività commerciali  della città di Firenze.

Ma i volontari si sono spinti oltre le mura della città storica di Firenze per giungere sino a Lucca e travolgere i giovani delle giuste informazioni sulle droghe. “ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl