FederFauna: ''Salva le nostre mucche! Bevi latte Italiano!''

FederFauna: "Salva le nostre mucche!

Luoghi Bologna
Argomenti e-mail, zoologia, zootecnia, linguistica

24/feb/2016 07.33.40 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

FederFauna: ''Salva le nostre mucche! Bevi latte Italiano!''

FederFauna lancia sui social network una nuova campagna in difesa del latte italiano.

La campagna, dal titolo "Salva le nostre mucche! Bevi latte Italiano!", punta a difendere le nostre stalle, che stanno chiudendo, gli allevatori, che stanno perdendo il lavoro, ma anche, soprattutto, gli animali, che non piu' allevati rischiano di estinguersi nel nostro Paese.

FederFauna, infatti, si batte da anni per tutelare l'allevamento e tutte le altre attivita' con gli animali, che oltre a generare economia e posti di lavoro, rappresentano per gli animali l'unica vera garanzia di conservazione.

Quindi invita Tutti a contribuire concretamente a salvare le nostre mucche con un gesto semplicissimo, gustoso e salutare: bere latte italiano!

Hashtag: #‎SalvaLeNostreMuccheBeviLatteItaliano

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Altabella, 11 - 40125 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.