Sport e digitale, linguaggi universali. Content Interface sceglie il tennis

Allegati

24/feb/2016 09.51.05 Press Un-Guru Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sport e digitale, linguaggi universali. Content Interface Italia sceglie il tennis

 

Lo sport come esempio di Digital Transformation

 

Milano, 24 febbraio  2016 – Content Interface Italia è una Digital Solution Company che progetta e realizza sistemi multimediali e digitali nell’ambito della digital business transformation.

All’interno della Digital Factory Content Interface sviluppa piattaforme per soluzioni innovative di Digital Signage, Assessment & Recruitment, Payment Lifecycle Management, avvalendosi di Partner leader di mercato anche per tutte le esigenze di connettività.

 

Content Interface Italia sarà sponsor del Torneo di Tennis EXCEL FUTURES MILANO 3 che si svolgerà dal 5 al 12 marzo 2016 presso lo Sporting Club di Milano 3 (Basiglio).

L’evento sarà ripreso in streaming e potrà essere seguito su www.youtennis.net e su www.lombardiasat.tv

 

“Siamo una Digital Solution Company e abbiamo scelto di sostenere questa iniziativa perché digitale e sport sono linguaggi universali e globali. Hanno in comune delle caratteristiche  di “media” e “contenuto” che sono parte integrante del nostro lavoro.

Inoltre condividiamo l’approccio della Scuola di Addestramento Tennis dello Sporting Club: una metodologia tecnica uniforme, che rappresenta il meglio, per sviluppare il talento insito in ogni individuo” commenta Francesco Gabaglio, Sales Account Manager di Content Interface Italia.

 

“Siamo una società giovane, di sportivi appassionati. La Digital Transformation sta cambiando anche lo sport. Non nelle regole ma nel modo di viverlo, di partecipare, di creare esperienza, di rafforzare ancora di più il legame con i fans. Proprio lo sport ci fornisce in molti casi l’esempio più efficace per spiegare ai nostri clienti i vantaggi delle nostre soluzioni: aumentare l’attrattività, sfruttare i vantaggi di strategie multicanale, proporre nuovi modi di vivere lo sport e più in generale di far tesoro di un’esperienza” continua Umberto Pardi, Direttore Sales & Marketing di Content Interface Italia.

 

Info su Content Interface Italia

Content Interface Italia è una Digital Solution Company che progetta e realizza sistemi integrati, interattivi, multimediali e multi-device.

Content Interface integra tecnologie digitali e business model innovativi per aiutare ogni azienda ad affrontare la sfida della Digital Disruption.

Content Interface Italia propone soluzioni avanzate di Digital Signage, Assessment & Recruitment, Payment Lifecycle Management e Connettività.

Content Interface è anche una Digital Factory per la ricerca e sviluppo di nuove Digital Solution e per l’integrazione di piattaforme e di sistemi ad hoc.

 

I numeri di Content Interface Italia

Negli ultimi due anni Content Interface Italia ha progettato e gestito

·       10,6 milioni di contenuti multimediali fruiti all’anno

·       1.950 installazioni di Digital Signage

·       Oltre 1.000 certificati rilasciati

·       1.500 dispositivi monitorati h24

 

Info su www.contentinterface.it

press@contentinterface.it

Content Interface è anche su Linkedin e Facebook

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl