"LA VERITA' SULLA COCAINA": libretti in distribuzione gratuita in aiuto alla cittadinanza

24/feb/2016 14.56.13 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 


"LA VERITA' SULLA COCAINA": libretti in distribuzione gratuita in aiuto alla cittadinanza

   Torino, 24/02/16: cresce la richiesta di aiuto da parte dei commercianti e della cittadinanza e per questo motivo i volontari della campagna "La Verità sulla Droga" ispirata alle proposte educative di L. Ron Hubbard sul tema delle tossicodipendenze, insistono in zona San Salvario includendo il Borgo Medievale, dove torneranno a portare i loro libretti informativi nelle giornate di mercoledì e giovedì 24 e 25 febbraio.  

    "Tra i libretti che vanno per la maggiore - spiega Beppe, uno dei volontari, c'è quello intitolato 'La Verità sulla cocaina', perché svela le menzogne su una delle droghe più insidiose che si conoscano e purtroppo sempre molto diffusa".

    Mentre prosegue l'annoso dibattito sulla liberalizzazione o sui reali o presunti effetti terapeutici di alcune sostanze stupefacenti, i volontari pongono l'accento sulla corretta informazione a titolo preventivo quale strumento primario e fondamentale per evitarne l'abuso e il conseguente dramma sociale.

    Gli opuscoli stanno venendo distribuiti anche in via Po angolo Piazza Castello, in via Villar 2 di Borgo Vittoria e in una nota palestra al numero 30/bis di via Pietro Giuria. 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl