Dire la verità sulle droghe ai giovani.

Dire la verità sulle droghe ai giovani..

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Scientologist, Scientology
Argomenti etica, sociologia, impresa

01/mar/2016 15.52.51 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Perché una persona dovrebbe distruggere la propria vita con la droga? Perchè invece di essere di aiuto alla società decide di diventarne un peso? E ancora, cosa gli fa decidere di dare un valore uguale a zero a tutto ciò che rappresenta la vita, che è una delle cose più preziose che una persona possiede per il breve periodo della sua permanenza su questa terra?

Il filosofo Ron Hubbard, grande studioso dell' uomo nella sua interezza, afferma che alla base di questo enorme disastro c è' la mancanza di conoscenza dei dati reali.

La maggior parte delle vite che vengono rovinate dall'uso di droga sono quelle dei giovani , tra i qual dovrebbero esserci i leader di domani.

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, porta avanti il suo studio e il suo progetto e informa le persone al fine di rendere reali in maniera chiara, con fatti e testimonianze reali, cosa siano le droghe, e quali effetti disastrosi provocano a chi l'assume e alla società di cui la stessa persona fa parte.

Con i materiali del programma internazionale di informazione, la Fondazione porta la sua campagna “ Scopri la verità sulla Droga” nelle scuole, nelle aziende, nelle comunità e in ogni posto dove sia possibile informare specialmente i giovani, allo scopo di risvegliare una coscienza morale, in coloro che rappresentano il futuro dell'umanità.

Questa settimana i volontari del Celebrity Centre della Città di Firenze Chiesa di Scientology, si sono recati in diverse vie della città per distribuire gli opuscoli informativi sulla droga. Ormai sono anni che i volontari assolvono all'impegno preso per migliorare questa società, e il loro unico scopo e quello di salvare la vita di questi giovani, inconsapevoli dei danni che provoca la droga. Ed è in questo modo che la Chiesa di Scientology dice loro la verità, perché molto spesso nessun altro lo fa.

“Gli Scientologist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema ”. L. Ron Hubbard