[CICAP-HOTLINE] Silvano Fuso a Roma

Sabato 5 marzo, alle ore 18, presso il "Caffè Letterario" di via Ostiense 95, Roma, Silvano Fuso presenterà il suo ultimo libro "Naturale=buono?" (Carocci Editore, 2016).

Persone Raffaele Carcano, Antonio Pascale, Silvano Fuso
Luoghi Roma, Padova
Organizzazioni Comitato Italiano, UAAR, Carocci Editore
Argomenti editoria, e-mail, internet, posta

02/mar/2016 17.41.16 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

***

Insieme all'autore saranno presenti lo scrittore e agronomo Antonio Pascale e il segretario nazionale dell'UAAR Raffaele Carcano. L'iniziativa si colloca nell'ambito dei Darwin Day, organizzati dall'UAAR. Ingresso libero.

Per dettagli: http://goo.gl/da6Oga

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il