TORINO: A SAN SALVARIO SI UNISCONO LE FORZE PER SCONFIGGERE LA DROGA

03/mar/2016 11.01.09 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



TORINO: A SAN SALVARIO SI UNISCONO LE FORZE PER SCONFIGGERE LA DROGA

   Torino, 03/03/16: sta diventando un appuntamento settimanale quello tra volontari della campagna "La Verità sulla Droga" ispirata alle proposte educative di L. Ron Hubbard sul tema delle tossicodipendenze, e i commercianti di San Salvario.

    Volontari, commercianti e cittadinanza stanno infatti cercando di reagire alla situazione di crescente degrado umano e ambientale dovuto allo spaccio e consumo di droga in una delle zone più caratteristiche e controverse del capoluogo piemontese. 

      "Lo spirito con il quale questa iniziativa si muove - spiegano gli attivisti - è quello di non andare allo scontro, ma cercare di responsabilizzarci a vicenda. L'informazione è un elemento chiave ed è per questo che continuiamo a divulgare libretti che parlino e facciano parlare, che informino e facciano informazione."

    Agli esercizi commerciali maggiormente frequentati vengono regolarmente lasciate copie di opuscoli dai titoli eloquenti e con informazioni chiare e dirette: "La verità sulla cocaina; La verità sull'ecstasy; La verità sulla marijuana", sostanze che circolano nelle vie di San Salvario come nel sangue e nelle menti di un preoccupante numero di consumatori.

    Gli opuscoli stanno venendo distribuiti anche in via Po angolo Piazza Castello, in via Villar 2 di Borgo Vittoria e in una nota palestra al numero 30/bis di via Pietro Giuria. 





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl