Perchè gli adolescenti assumono le droghe

08/mar/2016 19.35.21 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

La Verità sulla droga”fa parte di una serie di pubblicazioni sulle principali droghe in uso come:Marijuana, Alcol, Ecstasy, Crack, Cocaina, Crystal Meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD e abuso di Farmaci Prescritti.

Il Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology offre gratuitamente queste pubblicazioni (che non contengono, né favoriscono le credenze di Scientology) ad affini gruppi di informazione e prevenzione sulle droghe , istituzioni governative, gruppi sociali e scuole e ovviamente a tutti coloro che sono interessati all'argomento.

PERCHE' LE PERSONE ASSUMONO DROGA?

Le persone assumono droga perché cercano di cambiare qualcosa nelle loro vite.

Eco alcune delle ragioni che gli adolescenti hanno fornito come motivazione, il perché si inizia ad assumere droga:

• Per inserirsi

• Per fuggire o rilassarsi

• Per alleviare la noia

• Per sembrare più grande

• Per ribellione

• Per provare

Pensano che la droga sia la soluzione. Ma alla fine la droga diventa il problema.

Per quanto difficile sia affrontare i propri problemi, le conseguenze e dell'uso di droga sono sempre peggiori del problema che uno stava cercando di risolvere con esse. La vera risposta è ottenere la verità e non assumere droga in primo luogo.

La campagna “la verità sulla droga” si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di L.Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per maggiori informazioni:www.noalladroga.org