[CICAP-HOTLINE] Cena scettica, cinema magico e un incontro sui vaccini: 3 appuntamenti con il CICAP Veneto.

Persone Woody Allen, Massimo Polidoro Per, Ristorante, Dario Bressanini Cena, Massimo Albertin, Giorgio Palù
Luoghi Padova, Veneto, Como, Montegrotto Terme, Turri, Torri di Quartesolo, provincia di Padova, provincia di Vicenza
Organizzazioni Comitato Italiano, Insubria, CICAP
Argomenti internet, e-mail, cinema, posta

11/mar/2016 13.19.26 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Tre appuntamenti con il CICAP Veneto tra marzo e aprile:

1) Vaccini: una scelta di salute, un dovere civico
CICAP e UAAR organizzano una conferenza, aperta al pubblico, che vuole far chiarezza su come la pratica vaccinale sia una delle più grandi conquiste della medicina e una delle basi del miglioramento della qualità della vita di cui tutti godiamo, a dispetto della recente convinzione che causi danni alla salute.
Relatore: prof. Giorgio Palù. Moderatore: dott. Massimo Albertin.
Data, luogo, ora: 23 marzo, Fornace Carotta, via Siracusa 61, Padova, ore 20:45

2) Cena scettica con Dario Bressanini
Cena scettica con Dario Bressanini, divulgatore scientifico, scrittore e ricercatore presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Como, che ci parlerà di fatti poco noti e leggende metropolitane su ciò che mangiamo tutti i giorni.
Data, luogo, ora: 1° aprile, Ristorante Belvedere, Via Montenero 1, Turri di Montegrotto Terme (PD)
Per il menù e la prenotazione, visitare il sito del gruppo Veneto

3) CICAP al Cinema con Massimo Polidoro
Per il secondo appuntamento veneto con CICAP al Cinema, si propone una serata a base di spiriti, medium e magia.
Massimo Polidoro, scrittore, giornalista, segretario del CICAP e noto investigatore dell’insolito, ci introdurrà alla proiezione del film di Woody Allen “Magic in the Moonlight” con una conferenza su spiritismo e occulto.
Data, luogo, ora: 15 aprile, The Space Cinema di Torri di Quartesolo (VI), ore 20
Per prenotazione visitare il sito del gruppo Veneto http://veneto.cicap.org/2016/03/cinecicap-2016-magic-the-moon-light-massimo-polidoro/

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP