Riapre il centro commerciale BORGO ANTICO.Nella "Terra dei Fuochi" ci sono anche tante cose positive!

16/mar/2016 17.37.39 New Dreams associazione Contatta l'autore

La New Dreams, il sodalizio presieduto da Donato Liotto, sostiene da sempre le tante iniziative sociali, nonchè le realtà positive presenti sul territorio di Aversa e dell’Agro Aversano. Un territorio che, nell’immaginario collettivo, non gode di una “nomea positiva,” e per tanti, certamente non rappresenta il top. Sicuramente, su questo “modo” di pensare negativo, ha inciso moltissimo il fatto, che ora siamo conosciuti ovunque come “La Terra dei Fuochi” e pertanto, tutto quello che insiste in questa zona, soprattutto, parliamo dell’Agro Aversano, agli occhi di tutti, è marcio. Forse, e diciamo forse, in parte, in piccolissima parte è vero, e un fondo di verità c’è, ma non bisogna commettere l’errore di fare di tutta un’erba un fascio. Ci sono nella nostra zona realtà imprenditoriali che da anni, e con molteplici sacrifici rappresentano un “fiore all’occhiello” per questi territori, queste persone cercano con non poche difficoltà di proporsi con positività, e portare avanti le proprie attività creando in primis occupazione  e posti lavoro. E’ costume sbagliato, tra l’altro, pensare che nell’Agro Aversano tutto è marcio! Una di queste realtà imprenditoriali, è senz’altro il centro commerciale “Borgo Antico,” avente sede a S. Cipriano d’Aversa . Il centro, è nato nel lontano 2002, e nel corso degli anni è andato sempre più integrandosi nel territorio, tanto da divenire un punto di aggregazione per tante famiglie, e soprattutto per i giovani di questo territorio, e non solo. Dopo quasi 13 anni di attività, il “Borgo Antico” cambia look, si rinnova, e riaprirà “indossando” una nuova veste, e va detto che questo sicuramente nasce dal fatto, che alla propria Clientela, bisogna sempre offrire più scelte e vantaggi per i propri acquisti, per chi opera in questi settori, è una priorità. Altra notizia di rilievo: un nuovissimo “MAXISTORE DECO” all’interno del centro commerciale, un marchio conosciutissimo dove, è stato anche creato un reparto macelleria, uno di pescheria, e una panetteria. Il giorno 18 marzo del 2016 alle ore 09.00 ci sarà una grande manifestazione e inaugurazione, e tutti siete invitati a presenziare, e a mostrare che su questo territorio esistono tantissime realtà, che vanno sostenute con ogni mezzo. Seguiranno, dopo l’inaugurazione, tre giorni di festa, animazione, eventi, e cabaret dal vivo, con i comici di Made in Sud. Il nostro territorio, è vivo, e questo grazie anche alle popolazioni che ci vivono, gente laboriosa, gente con una forza dentro encomiabile. Vi ricordiamo che , l’Ingresso è libero, e ci sarà ampia possibilità di parcheggio gratis per tutti!

Comunicato stampa Associazione New Dreams del 16.03.2016