CGIL CISL UIL BARCELLONA - Protesta Poste CALDERA'.doc

CGIL CISL UIL BARCELLONA - Protesta Poste CALDERA'.doc BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME) C O M U N I C A T O S T A M P A Inallegato alla presente si invia la nota sindacaleindirizzata agli organi di Poste Italiane S,p,A, riguardante la vertenzasindacale volta alla riapertura dell'ufficio postale di Calderà.

08/mag/2007 18.20.00 LG BARCELLONA Contatta l'autore

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)

C O M U N I C A T O   S T A M P A

Inallegato alla presente si invia la nota sindacaleindirizzata agli organi di Poste Italiane S,p,A, riguardante la vertenzasindacale volta alla riapertura dell’ufficio postale di Calderà.

Con lamedesima nota viene data comunicazione dellamanifestazione pubblica a sostegno della richiamata vertenza.

Siringrazia anticipatamente per la divulgazione che si vorrà dare.

Barcellona,lì 08/05/2007

CGIL                            CISL

INVIA: LORENZO GITTO

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)