BUGIE SULLA DROGA: UNA CAMPAGNA SVELA LA VERITA'

17/mar/2016 10:57:40 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 BUGIE SULLA DROGA: UNA CAMPAGNA SVELA LA VERITA'

   Torino, 17/03/16: semplici ma efficaci libretti informativi sulla prevenzione all'abuso di sostanze psicoattive stanno venendo distribuiti regolarmente a Torino nelle zone più colpite dallo spaccio. 

    Anche nel corso di questa settimana alcuni volontari hanno dato portato copie gratuite della pubblicazione intitolata "La Verità sulla Droga" a centinaia di commercianti nei pressi di piazza Vittorio, corso Massimo d'Azeglio e quartiere San Salvario.

    "Le ricerche svolte dall'educatore L. Ron Hubbard alla quale questa iniziativa di pubblica utilità si ispira - spiega il coordinatore del gruppo Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita di Torino -  hanno documentato in modo inequivocabile anche i danni più subdoli e non immediatamente evidenti causati dalle sostanze stupefacenti. Una corretta e completa informazione può aiutare e aiuta moltissime persone a non farsi travolgere dalle bugie a volte anche autorevoli di chi è interessato a controllare una popolazione intontita."

    Gli opuscoli stanno venendo distribuiti anche in via Po angolo Piazza Castello, in via Villar 2 di Borgo Vittoria e in una nota palestra al numero 30/bis di via Pietro Giuria. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl