DICO NO ALLA DROGA E LE GARE PODISTICHE 2016

DICO NO ALLA DROGA E LE GARE PODISTICHE 2016.

Luoghi Valencia
Organizzazioni Radio Gold Alessandria, DICO NO ALLA DROGA, Unione Italiana Sport Popolare
Argomenti sport, editoria, pubblicità

23/mar/2016 17:59:46 Vicki Franceschini Contatta l'autore

I volontari dell’associazione DICO NO ALLA DROGA  e UISP (Sport per Tutti), con il patrocinio del Comune di Valenza,  hanno presentato con grande piacere il  nuovo libretto informativo sugli eventi sportivi  che ci accompagneranno per l'intero anno.

Tutto ciò grazie ai numerosi sponsor, alle Associazioni di volontariato, agli esercenti e alla cittadinanza, i quali continuano a dimostrare partecipazione a questo progetto di solidarietà che ha portato e porterà ancora benefici all'intera comunità Valenzana.

Quest’anno il  libretto sportivo, con il logo della nostra campagna “Mondo libero dalla droga” è stato prodotto in 1000 copie. Lo stesso in formato digitale è stato pubblicato da Radio Gold Alessandria tra gli eventi esistenti in provincia.

La prima gara podistica verrà fatta domenica 24 aprile ed anche in questa occasione i volontari distribuiranno gli opuscoli educativi “La verità sulla droga”, coscienti del fatto che prima si forniscono ai ragazzi le informazioni corrette, meno probabilità ci sono che cadranno nella trappola di queste sostanze.
Una frase dell’umanitario L.Ron Hubbard dice   La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.
Con questo scopo anche quest’anno lavoriamo  a 360 gradi per dire NO ALLA DROGA.

Per informazioni: nodroganovara@yahoo.it