La promozione dei valori completa Cazzago San Martino

23/mar/2016 22:17:49 La Via della Felicità - Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fiduciosi che il sostegno e la diffusione dei valori fondamentali dell'uomo possa creare una cultura di responsabilità e di consapevolezza, i volontari de "La Via della Felicità" hanno provveduto a distribuire, a Cazzago San Martino, altri 800 libretti nella cassette postali.

Con questa distribuzione, dopo Rovato ed Ospitaletto anche Cazzago è stato completato nei soli ultimi sei mesi.

Le famiglie hanno potuto quindi ricevere una semplice guida che può essere utilizzata da chiunque e che pone al centro proprio quei valori di cui spesso si lamenta la mancanza.

Anche l'integrazione, così necessaria nella nostra provincia, è sostenuta dalla condivisione dei valori nelle più diverse culture.

Il testo costituisce un codice morale, non religioso, ed è stato scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. 

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl