Petizione al Ministero dell'Economia e delle Finanze

Petizione al Ministero dell'Economia e delle Finanze NON SOLO 5x1000 In riferimento alla nuova finanziaria che prevede che solo 250 milioni di Euro dell'IRPEF vengano destinati a sostenere gli aventi diritto, sollecitiamo i Cittadini Italiani e le stesse Associazioni a scrivere via mail o fax al Ministero dell'Economia e delle Finanze chiedendo di rivedere le modalita' di erogazione e soprattutto di cancellare qualsiasi tetto massimo (vd. http://www.animalipersieritrovati.org/comunicati/2007/cs_aper_09-05-07.pdf).

11/mag/2007 17.00.00 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

NON SOLO 5x1000

Ecco i dati fornitici dalla stessa segreteria del Ministero:

Ministro dell'Economia e delle Finanze

Via Venti Settembre, 97

Tel.: 06.47613565

Fax: 06.4743449

segreteria.ministro@tesoro.it

Testo tipo da inviare:

Illustrissimo Signor Ministro,

Le chiediamo di adoperarsi per far si' che nel rispetto di una scelta equa e democratica, la destinazione del 5x1000 dei Cittadini Italiani venga destinata nelle sua interezza agli aventi diritto, nel pieno rispetto delle indicazioni fornite ai Contribuenti.

Localita', Data, Nome&Cognome/Associazione

Affinche' non solo il Ministero sappia quante richieste siano pervenute, Vi preghiamo di metterci in copia (se mandate una mail o un fax, inoltrateli ai nostri recapiti - vd. sotto alla nostra firma).

A chi ci segue con costanza e stima, chiediamo di non confidare esclusivamente sul gettito dell'operazione del 5x1000 che non offre alcuna garanzia di sostegno immediato. Allo stato attuale, nessuna Associazione sa se, come e quando potra' beneficiare del 5x1000 devoluto questo anno.

A fronte delle spese quotidiane e degli investimenti necessari, basterebbe una donazione di 1 solo Euro al mese per garantire che il servizio gratuito di APER possa rimanere tale per tutti.

Per favore fate girare questa petizione. Indifferentemente che siate nelle nostra Mailing List o che questo messaggio Vi venga recapitato per interposta persona, servira' a tutti coloro che in un qualsiasi modo sono attivi nel mondo del volontariato!

Il Team di Animali Persi e Ritrovati
Animali Persi e Ritrovati
Rua Pioppa, 44
41100 Modena - Italia
Tel.: +39.059.243365
Fax: +39.059.4394714
Cell.: +39.347.4837262
info@animalipersieritrovati.org
www.animalipersieritrovati.org
www.aper.info
SOGGETTO AMMESSO ALLA DESTINAZIONE 5X1000
CF: 94113780368
Animali Persi e Ritrovati c/o Banca Sella
Cc: 052845960680 + ABI 03268 + CAB 12900 + CIN G
Animali Persi e Ritrovati c/o Poste Italiane
Cc: 74197054 + ABI 7601 + CAB 12900 + CIN B
Animali Persi e Ritrovati e' una associazione no-profit,
iscritta al registro delle Associazioni di Promozione Sociale della Provincia di Modena.
I Soci Fondatori dell'Associazione rappresentano una comunita' nata dall'unione di culture, lingue e fedi diverse. La forza e la ricchezza dell'anima sono di coloro che, professando il bene, sanno cogliere ed accettare le diversita' positive, lavorando insieme per un mondo migliore.