Convenzione tra Assocral Europa e Accorhotels

Convenzione tra Assocral Europa e Accorhotels Accorhotels fornisce una convenzione ad Assocral Europa per favorire i soci negli oltre 4000 hotels del gruppo.

16/mag/2007 12.49.00 Assocral Europa Contatta l'autore

Assocral Europa, associazione leader nella fornitura di convenzioni per Cral, Associazioni e Enti e Accorhotels,  Leader europeo e gruppo mondiale con 42 hotels in Italia e oltre 4000 in 92 paesi, dalla categoria economica a quella di lusso, ideali per viaggi d’affari, di gruppo, con la famiglia hanno siglato un accordo per la fornitura della Convenzione Away On Busines

In pratica il Gruppo Accorhotels offre, ai soci Assocral Europa, la Miglior Tariffa disponibile senza condizioni di vendita, con uno speciale sconto del 5%  per gli Accorhotels in Italia e nel mondo e inoltre la possibilità di prenotare le numerose Tariffe Promozionali con condizioni di vendita ancora più vantaggiose. Prenotare è facile: Call Center 199 12 99 99 oppure www.accorhotels.com.

In entrambi i casi sarà necessario il codice identificativo Assocral Europa: AS152511 e il nr contratto 5000