Assocral Europa e la cultura: Convenzione con l’Arena di Verona

La Fondazione Arena di Verona ha riservato ai soci Assocral una riduzione per le rappresentazioni dell'85° Festival dell'Arena di Verona.

17/mag/2007 08.49.00 Assocral Europa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prosegue il connubio tra Assocral Europa e Cultura. La Fondazione Arena di Verona ha riservato ai soci Assocral una riduzione per le rappresentazioni dell’85° Festival dell’Arena di Verona.

 

Assocral Europa, Associazione leader nella fornitura di convenzioni a Cral, Associazioni e Enti ha stipulato una convenzione con la Fondazione Arena di Verona  per la concessione della tariffa ridotta valida per assistere all’85° Festival dell’Arena di Verona che si terrà dal 22 Giugno al 1° Settembre. La riduzione, valida solo dietro la presentazione della tessera associativa Assocard in corso di validità, è estesa anche ad un familiare. Per l’acquisto dei biglietti i soci dovranno rivolgersi direttamente alle biglietterie della Fondazione Arena di Verona o utilizzare il sistema di prenotazione telefonica al n. 045 800 51 51.

Con le stesse formalità i soci di Assocral Europa potranno inoltre ottenere uno sconto del 20% sugli articoli di Merchandising posti in vendita presso il bookshop dell’Arcovolo 12, dalla società MIRABILIA presso l’Arena di Verona.

Per ulteriori informazioni
www.assocral.net

www.arena.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl