Satira sul Web: ecco Manikomio, che lancia i Nemici di Maria de Pippis

30/ott/2003 03.21.58 daniele Contatta l'autore

Satira sul Web: ecco Manikomio, che lancia i Nemici di Maria de Pippis

Dopo il grande successo ottenuto dal lancio di Manikomio Web Television e Manikomio.fm Web Radio, giunge un'altra provokazione comika dagli amici del Manikomio Network, il portale dei siti piu' irriverenti del web.

Da poche ore e' stata inserita on line l'ultima follia: "I nemici di Maria de Pippis" una simpatica parodia via Web degli Amici della moglie del conduttore Costanzo. La grafica è dinamica e sono presenti le caricature dei vari personaggi della scuola televisiva piu' seguita della televisione italiana. Che succederà nella scuola dei Nemici di Maria.

Dalla redazione del portale parlano di aspettare poche ore per vedere on line clamorosi e divertentissimi video che narreranno le avventure della De Pippis. Una geniale trovata che fara parlare il web? Qualcuno è pronto a scommettere che finirà anche in televisione.