conferenza stampa scuola

conferenza stampa scuola Comitato bolognese Scuola e Costituzione, Chiesa evangelica metodista, Comunità ebraica, Chiesa cristiana avventista convocano per Martedì 29 maggio ore 13,30, c/o Chiesa evangelica metodista, Via Venezian 3, Bologna una conferenza stampa con all'od.g.: Giovedì 31 maggio: discussione presso il TAR Emilia Romagna dei ricorsi contro il finanziamento delle scuole private, da parte di Regione Emilia Romagna e Comuni, in particolare Bologna.

27/mag/2007 11.30.00 Comitato bolognese Scuola e Costituzione Contatta l'autore

Comitato bolognese Scuola e Costituzione,  Chiesa evangelica metodista, Comunità ebraica, Chiesa cristiana avventista

convocano per

una conferenza stampa con all'od.g.:

Giovedì 31 maggio: discussione presso il TAR Emilia Romagna dei ricorsi contro il finanziamento delle scuole private, da parte di Regione Emilia Romagna e Comuni, in particolare Bologna. I ricorsi, patrocinati dagli avv.ti Luciani, Mauceri, Guglielmo hanno lo scopo di sollevare la questione di legittimità costituzionale di tali finanziamenti.