STAMPA: IL NUOVO COMITATO ESECUTIVO DELL'ASSOCIAZIONE ONG ITALIANE

30/mag/2007 06.30.00 Associazione ONG italiane Contatta l'autore

IL NUOVO COMITATO ESECUTIVO

DELL’ASSOCIAZIONE ONG ITALIANE

Roma, 30 maggio 2007. L’Associazione ONG italiane ha tenuto a Bologna lunedì 28 maggio la riunione del Consiglio Nazionale che ha eletto il nuovo Comitato Esecutivo dell’Associazione. Il rinnovo dello Statuto votato all’assemblea dello scorso 15 dicembre ha portato alla nuova composizione del Consiglio Nazionale di 26 membri votati su nuove basi elettive, dando sostanza alle scelte di decentramento e rafforzamento delle articolazioni territoriali dell’Associazione, valorizzazione delle associazioni di secondo livello e delle Federazioni, nonché delle Ong di rilevanza nazionale.

Tra i 26 consiglieri sono stati eletti a far parte del Comitato Esecutivo: Arturo Parolini, con la carica di Vice-Presidente, Maurizio Gubbiotti, Francesco Petrelli, Michele Romano, Umberto Salvi.

Paola Amicucci

Ufficio Stampa Associazione ONG Italiane