Anche SINFUB affiliato ad Assocral Europa

13/giu/2007 11.20.00 Assocral Europa Contatta l'autore

Siglato accordo per la fornitura delle convenzioni di Assocral Europa, associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral, e SINFUB, Federazione Nazionale Sindacati Autonomi Personale del Credito Finanza e Assicurazioni.

Anche il SINFUB entra a far parte di Assocral Europa l’associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral. I soci del SINFUB potranno richiedere alla Segreteria Nazionale la Tessera ASSOCARD Passport Discount e utilizzare le convenzioni presenti nel portale internet www.assocral.net .  Il SINFUB è una Federazione di Sindacati autonomi, cioè non è collegato a centri di potere politico o sindacale ed è quindi libero da condizionamenti esterni. E’, inoltre,  una Federazione pluralista, che quindi accoglie componenti di estrazione diversa, ma di comune fede e comportamenti democratici, infine è una Federazione orizzontale e unitaria, con forte orientamento decentratore, a strutture estremamente snelle, quindi con operatività agile e duttile. “Il SINFUB è un punto d'incontro tra uomini probi, giusti e di buona volontà, impegnati nel tentativo di costruire e rafforzare quei valori di solidarietà, per i quali ci stiamo battendo da oltre un quarto di secolo" queste le parole del Segretario Generale Pietro Pisani, a cui fa replica il Responsabile di Assocral Europa in Campania Massimo Castaldo SINFUB e Assocral Europa hanno  l’impegno comune di solidarietà e questo ci aiuta nel rafforzare i valori comuni delle due organizzazioni”.

SINFUB
www.sinfub.it