[News] Riabilitazione in 3 Aree

04/lug/2007 17.30.00 Narconon sud Europa Contatta l'autore

Il programma Narconon di riabilitazione
English article at bottom page
Queste aree sono:
Immagine1a
1) Disintossicazione fisica: l’uso a
one di tali residui che
2) Abilità di vita:
3) Altre procedure educative: ci
Immagine2
item11a1
SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA
item11a2
Narconon è un programma di
item11a2a
SURVEY SHOWS A HIGH PERCENTAGE
Immagine3
item11

Opera inedita. Copyright © 2007 dell'Associazione Narconon Sud Europa.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.

item11a