Solidarietà a una lotta esemplare: La Mares di Rapallo (Genova)

12/lug/2007 19.27.00 indipendenza Contatta l'autore

Una corrispondenza dai compagni di Rapallo in lotta. La protesta, nell'azienda che produce materiale subacqueo, è nata dalla messa in mobilità di 23 lavoratori e dalla decisione di spostare le linee produttive in Romania, a costi inferiori.

Sul forum http://indipendenza.lightbb.com/index.htm, alla voce "politica italiana", un video per vedere cosa è accaduto ai cancelli la mattina del 9 luglio. Ci sono anche gli estremi del conto corrente per sostenere la cassa di resistenza che copre le quote di salario perso in questi giorni, oltre che le spese per eventuali nuove iniziative di mobilitazione.

Saluti