Corso Booking agent Musicale ||| /// #FormazioneLive

INFO E ISCRIZIONI QUI
info@formazionelive.eu

I corsi di febbraio e marzo 2017

Corso per booking agent musicale
vola in tutta Italia e dopo Roma e Bologna si aggiungono Bergamo e Catania

- INIZIO 28 GENNAIO - BOLOGNA
- INIZIO 18 FEBBRAIO - CATANIA
- INIZIO 4 MARZO - BERGAMO

opendayDopo il successo delle prime tre edizioni raddoppiamo l'offerta e oltre Roma e Bologna le prossime edizioni si terranno anche a Catania e Bergamo.

Il corso di booking agent musicale è l'unico in Italia dedicato esclusivamente alla figura del booking agent musicale.

A cura di MArteLabel

In un momento storico di forte crisi nella vendita di prodotti discografici attraverso il circuito tradizionale, ecco che suonare dal vivo diventa il momento decisivo attorno a cui ruota l'intero percorso artistico di una band.

Ufficio Stampa per la musica e la discografia
- INIZIO 4 FEBBRAIO - ROMA

opendayTotalmente rinnovato e focalizato sulla musica e la discografia per formare professionisti della comunicazione musicale.
A cura dell'ufficio stampa di MArteLabel

Il corso di formazione per “Ufficio stampa per la musica e la discografia” offre agli allievi inediti punti di vista e prospettive per la figura dell’addetto stampa in ambito discografico a partire dall’esperienza di MArtePress, ufficio stampa con 10 anni di esperienza tra festival come MArteLive e numerose band come Nobraino, Management del Dolore post Operatorio, Dellera, UNA, Gli Scontati, Gianluca De Rubertis e molti altri meno noti al grande pubblico ma di grande qualità.

LEGGI TUTTO!

PARTNER

logomei docservizi

-------------------------------------