Invito al convegno "Big Data & Privacy by Design con il Regolamento UE 2016/679"

14/feb/2017 09:09:15 Ufficio Stampa Federprivacy Contatta l'autore

Ti scrivo per invitarti al convegno "Big Data & Privacy by Design con il Regolamento UE 2016/679", che si svolgerà al CNR di Pisa il pomeriggio del 2 marzo 2017.

Nell'occasione del convegno, il Prof. Franco Pizzetti, giurista e già Garante per la protezione dei dati personali, presenterà il suo nuovo libro edito da Giappichelli.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione online dal seguente link:

Sperando di averti fatto cosa gradita, ti porgo i miei cordiali saluti

Nicola Bernardi

FederPrivacy - 800910424
Casella Postale 4186 - 50135 FIRENZE C.M. - ITALY
Phone: +39 (0) 55 5276058 -Fax:+39 (0) 55 5609184
Web: www.federprivacy.it -email: info@federprivacy.it

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@federprivacy.it

The information in this e-mail and any attachments with it, is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please destroy any copies and delete it from your computer system, then inform us immediately sending a message to info@federprivacy.it