Associazioni Locali di Ladispoli (RM) e Cerveteri

31/lug/2007 11.49.00 Rosario Sasso Contatta l'autore

Comunicato CAL Coord.Associazioni Locali di Ladispoli (RM), Cerveteri e zone limitrofe.

Iniziativa del CAL per le associazioni del territorio.
Il Coordinamento promuove una campagna per la diffusione delle associazioni.

Il C.A.L. Coordinamento Associazioni Locali, operante da 2 anni sul territorio con il fine di far emergere le associazioni e metterle in relazione, si fa promotore di un’iniziativa di pubblica utilità.
Sappiamo che sul nostro comprensorio esistono tante realtà associative che operano nei vari settori quali il volontariato sociale, le attività culturali e sportive. Abbiamo notato che molte di queste realtà non sono conosciute, almeno non abbastanza, alla gran parte della cittadinanza e alle stesse associazioni.
Il CAL, con la collaborazione degli enti pubblici locali, intende rilevare tali realtà, di Ladispoli (Roma) e Cerveteri, e raccoglierle in una pubblicazione che sarà in seguito distribuita gratuitamente ai cittadini. Questa operazione non vuol rappresentare un vero e proprio censimento bensì uno strumento informativo utile a tutti, cittadini, associazione ed enti, per avere a portata di mano un comodo manuale da consultare, siamo sicuri che dalla conoscenza, da una corretta informazione e dalla collaborazione, ne trarranno benefici tutti, cittadini, associazioni, enti. Le informazioni a corredo di ogni associazione saranno : una breve descrizione delle attività e degli scopi, la sede ed i recapiti telefonici e e-mail per un rapido contatto.
Confidiamo perciò nella collaborazione di tutti per realizzare tale iniziativa e invitiamo associazioni, comitati, cittadini a contattarci ai seguenti recapiti : e-mail cal.ladispoli@libero.it tel. 339.2161433.

Rosario Sasso Presidente del CAL
Sito: http://www.cal-ladispoli.blogspot.com/

Le associazioni del CAL : Arte & Musica, AVO, CISOM, Com. Pendolari Litoranea Roma Nord, Il Fiore per un commercio equo e solidale, Natura per Tutti, Nuove Frontiere, Passpartù, Scuolambiente, Shiro Dojo, Unione Italiana Ciechi.

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind http://i-mode.wind.it/