Campagna informativa sulla droga

21/feb/2017 16:03:09 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Domani mercoledì 22 Febbraio i volontari del "Dico No alla droga, Dico Sì alla Vita" sostenuti dagli Scientologist di Firenze, metteranno a disposizione della comunità 250 libretti informativi intitolati "La Verità sulla droga" per informare giovani e meno giovani sui pericoli di alcool, marijuana, cocaina, eroina, metanfetamine, LSD, ecstasy ecc. Sarà allestito uno stand all'interno del nuovo parco di San Donato a Novoli, dove verranno distribuiti gratuitamente palloncini colorati insieme ai libretti informativi.

Gli Scientologist sono dediti nell’aiutare i giovani al fine di  evitare l’uso di droghe.

In italia, i volontari della campagna hanno distribuito oltre quindicimila opuscoli La verità sulla droga, organizzato concerti, partecipato a manifestazioni sportive e civiche in generale per diffondere il messaggio antidroga. I giovani “hanno sentito di tutto” e sono scettici riguardo ai metodi allarmistici, ma questi materiali li mettono faccia a faccia con gli effetti devastanti delle droghe.

Per saperne di più in merito all’iniziativa sulla prevenzione all’uso di droga patrocinata dalla Chiesa di Scientology o per parteciparvi, visita il sito www.noalladroga.org

La Chiesa di Scientology patrocina una delle più grandi campagne mondiali non governative sull’istruzione e la prevenzione all’uso di droga. È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.

La campagna "Dico no alla Droga" si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di

L. Ron Hubbard: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".

Per maggiori informazioni:

www.drugfreeworld.org