PRO.CIVI.CO.S.: PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA' A MEDIO TERMINE

01/mar/2017 18:54:37 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PRO.CIVI.CO.S.: PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA' A MEDIO TERMINE

Torino, 1/03/2017: sabato scorso l'associazione volontari di protezione civile della Comunità di Scientology, PRO.CIVI.CO.S. ha preso parte ad un sopralluogo sul teatro di una esercitazione che si svolgerà in provincia di Torino nella primavera prossima.

I volontari sono impegnati anche nei preparativi di un importante progetto di sensibilizzazione e responsabilizzazione volto a fronteggiare il degrado ambientale e sociale in alcune aree critiche del capoluogo piemontese, che coinvolgerà enti, associazioni e cittadinanza.

Il progetto sfocerà poi nella 4^ edizione della Maratonina della Felicità un evento podistico ludico-motorio a scopo benefico che porterà centinaia di persone a condividere le particolarità di luoghi e parchi periferici di Torino.

Un gruppo locale di Ministri Volontari - movimento umanitario internazionale avviato dal filosofo L. Ron Hubbard - ha formato la PRO.CIVI.CO.S. a Torino nel 2002.

Oggi l'associazione è presente in diverse altre regioni italiane e collabora costantemente con altre realtà della protezione civile e del volontariato per contribuire a soddisfare esigenze di pubblica utilità.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl