Associazione Animatori di Roma

25/mar/2017 09:52:09 choku Contatta l'autore

Animatori di Roma è l’associazione che organizza splendide feste di compleanno a Roma per i tuoi bambini, con l’animazione di animatori provenienti dalla scuola di animazione ed esperti del settore. L’associazione propone diverse tipologie di feste pensate appositamente per bambini di tutte le età, andando ad offrire loro giochi e attività ideate appositamente sulla base della loro età e delle loro attitudini. In base al numero dei piccoli partecipanti alla festa, l’associazione andrà a proporre un numero congruo di animatori e tutta una serie di divertentissime attività che andranno ad intrattenere e divertire i bambini durante tutto l’arco del pomeriggio, coinvolgendoli e rendendo partecipi anche quelli più timidi. In particolar modo, tra le attività più divertenti che solitamente gli animatori propongono quando la festa riguarda bambini di età compresa tra i 9 ed i 12 anni troviamo la corsa coi sacchi, il tiro alla fine, il gioco dei gladiatori, la pignatta dalle magiche sorprese, il gioco aperitivo, il gioco delle isole e la baby dance.

Bellissime attività dunque che andranno ad intrattenere i piccoli regalando loro un pomeriggio diverso dal solito e pieno di gioia e divertimento, quindi una festa che ricorderanno a lungo. Gli animatori arriveranno sul luogo dove avverrà la festa con largo anticipo, così da avere tempo di organizzare tutto e fare in modo che ogni cosa (incluso l’impianto audio professionale) sia pronto in tempo per l’inizio della festa. Quest’anno regala al tuo bambino una festa che non dimenticherà facilmente, regalagli una divertentissima festa con gli animatori professionisti dell’associazione Animatori di Roma a coinvolgerli in bellissime attività ludiche. Per informazioni di qualsiasi tipo, o per prenotare la tua prossima festa, puoi contattare il recapito telefonico +390686217930.