CHIESA DI SCIENTOLOGY: INIZIATIVE CONTRO LA DROGA IN SARDEGNA

CONTINUA L'IMPEGNO DEI VOLONTARI DI

FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA

IN TUTTA LA SARDEGNA

Il motto dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è: arrivare alle nuove generazioni con "La Verità sulla Droga", prima che ci arrivino i pusher con il loro carico di morte.

"E' una corsa contro il tempo e una lotta senza quartiere, che stiamo portando avanti da oltre due anni, con un impegno di volontari e di materiali informativi senza precedenti. Ciò che ci spinge a continuare nella nostra azione sono le dichiarazioni che gli studenti ci rilasciano dopo le conferenze che teniamo nelle scuole, in cui dichiarano che grazie all'informazione ricevuta, non faranno mai uso di droghe o che smetteranno di farne uso d'ora in poi", è ciò che ha dichiarato il responsabile regionale della Fondazione.

Da diverse settimane i volontari hanno intensificato le iniziative che si susseguono ad un ritmo di una media di 2 al giorno, in diverse località dal nord al sud della Sardegna, così durante la settimana in corso, dal 25 al 31 marzo, saranno impegnati nel Campidano (Villasor), nel Medio Campidano (Samassi), a Cagliari e hinterland (Quartu Sant'Elena), a Nuoro e nella Gallura (Olbia, Calangianus e Luras); un impegno senza precedenti che permetterà di raggiungere migliaia di ragazzi ed informarli sulle conseguenze cui andranno incontro entrando nel tunnel della droga.

"Un uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri" così scriveva L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, i volontari non intendono abbassare la guardia perchè niente è più di valore quanto l'azione di salvare giovani vite dalla droga.

Info: drugfreeworld.org

fb: fondazioneperunmondoliberodalladroga-cagliari