Strumenti per una vita felice

28/mar/2017 11:36:48 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In base ai risultati ottenuti in trent’anni di esperienza, sono stati sviluppati strumenti efficaci per gli insegnanti e altre persone, al fine di insegnare i principi morali utilizzando i precetti  della via della felicità .

Grazie al sostegno delle Chiese di Scientology e degli Scientologist, la via della felicità e i suoi materiali e programmi didattici ora utilizzati in ogni angolo del mondo, contribuiscono a infondere un più alto livello di onestà, fiducia e rispetto di sè in ogni cultura.

I 21 precetti della via della felicità promuovano la gentilezza,l’onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione dell’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare. E’ un messaggio che ha cambiato milioni di vite,non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.

Questo è uno dei programmi che sono presentati nella nuova rivista di recente edizione “Una Voce per l’Umanità”.
Cento pagine di fitti risultati da cui trarre ispirazione per programmi concreti da attuare nella società. Testimonianze di esponenti delle istituzioni e della società civile che si sono uniti agli Scientologist nel desiderio di fare qualcosa al riguardo e utilizzare gli efficaci strumenti a disposizione .

“Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”L. Ron Hubbard

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl