[News]Primo Congresso Nazionale di Prevenzione

Immagine1
Immagine3
Immagine2
CONGRESSO NAZIONALE PREVENZIONE DROGHE Programma :
Gentile amico del Narconon,
Immagine6
SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA
item11a2
Narconon è un programma di
item11a2a
Immagine7
Immagine8
Immagine9
Immagine10
Immagine11
Immagine12
Immagine14
Immagine15
Immagine16

Opera inedita. Copyright © 2007 dell'Associazione Narconon Sud Europa.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.