Scientology: no alla droga a Nuoro

29/mar/2017 19:42:51 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

CHE SBALLO LA VITA LIBERA DALLA DROGA!

Uno slogan per la vita libera dalla droga e tante attività di prevenzione: questo è ciò che spinge i volontari nuoresi a diffondere i libretti, ormai celebri in tutta la regione, de “La Verità sulla Droga”.

Con l'ennesima iniziativa, nella mattinata di giovedì 30 marzo, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, distribuiranno centinaia di cittadini del capoluogo barbaricino potranno avere le corrette informazioni su cche cosa comporti il consumo di queste sostanze.

Nessuno vuole vedere altri ragazzi rovinati dalla droga, paradossalmente anche gli spacciatori non vorrebbero questo ma sono mossi solamente dal profitto. “Ho smesso di spacciare quando mi sono reso conto dei danni che stavo creando alle persone intorno a me” ha affermato uno spacciatore pentito che ora, dopo che la giustizia ha chiarito al sua posizione, suggerisce ai più giovani di stare sempre alla larga dalla droga.

“Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” affermò il filosofo e umanitarioL. Ron Hubbardin un suo celebre scritto. La Fondazione vuole creare un mondo più felice per le generazioni future e questo avverrà in modo quasi del tutto naturale se cesserà il consumo di droga.

Certo è che la vita non sempre è tutta rose e fiori, ma è altrettanto certo che la vita libera dalla droga permetterà di affrontare ogni momento con la giusta lucidità e quindi consapevolezza di potercela fare.