Scientology: diffusa campagna contro la droga a Olbia e Gallura

29/mar/2017 19:55:39 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

UBRIACHI E SOTTO EFFETTO DI MARIJUANA:

NON VOGLIAMO COSI' I NOSTRI RAGAZZI

Proteggere i più giovani da un futuro certamente grigio è la missione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Olbia che, nella mattinata di giovedì 30 marzo distribuiranno i celebri libretti de “La Verità sulla Droga” all'uscita delle scuole medie.

Dall'esperienza accumulata nelle numerosissime iniziative che stanno venendo fatte in tutto il territorio regionale, la Fondazione può sottolineare come alcool e canne (marijuana e hashish) siano abusati anche tra i ragazzi più giovani, persino dalle scuole medie dove talvolta avvengono le prime esperienze, sia di consumo che di spaccio.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Ebbene ai nostri ragazzi deve essere garantito di poter sperimentare ogni gioia e sensazione che la vita presenterà.

La droga li terrà lontani da tutto ciò facendogli sperimentare situazioni che non avrebbero voluto. La verità sulla droga crea le condizioni giuste perché si possa prendere la decisione di non fare mai uso di queste sostanze, affrontare la vita e rimanere liberi dalla droga.

Con lo scopo di perseguire l'obiettivo di coinvolgere tutti i comuni della Gallura, nella mattinata di mercoledì 29 marzo i volontari della Fondazione hanno distribuito gli stessi opuscoli informativi anche nei locali pubblici e negozi di Luras e Calangianus.