Eleggiamo il Sindaco'Italia

Eleggiamo il Sindaco'Italia Considerata l'importanza del ruolo del presidente del consiglio, la volontà di avvicinare la scelta politica il più possibile ai cittadini ed il favore verso la democrazia diretta, Italia Laica aderisce all'iniziativa di Politicallink "Eleggiamo il sindaco d'Italia" volta a consentire la scelta del capo dell'esecutivo nazionale direttamente dai cittadini in modo che vi sia un legame giuridico e politico tra corpo elettorale e premier, su modello dei comuni.

25/ago/2007 13.20.00 Italia Laica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Considerata l’importanza del ruolo del presidente del consiglio, la volontà di avvicinare la scelta politica il più possibile ai cittadini ed il favore verso la democrazia diretta, Italia Laica aderisce all’iniziativa di Politicallink “Eleggiamo il sindaco d’Italia” volta a consentire la scelta del capo dell’esecutivo nazionale direttamente dai cittadini in modo che vi sia un legame giuridico e politico tra corpo elettorale e premier, su modello dei comuni.

Coordinamento nazionale di Italia Laica

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl