Scientology: iniziativa a Cagliari sull'alcool ed eroina

10/apr/2017 22:19:30 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

NO ALL'ALCOOL E ALL'EROINA

CENTINAIA DI OPUSCOLI DISTRIBUITI A CAGLIARI

Dopo l'iniziativa di domenica 9 aprile all'esterno delle stadio di Sant'Elia, dove migliaia di spettatori della partita Cagliari �“ Torino, sono stati informati sul "La Verita' sulla droga" nel pomeriggio di lunedì 10 aprile i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno preso di mira i negozi, i locali pubblici e le abitazioni di Piazza Michelangelo, via Cavaro e via Pola e le strade limitrofe, inondandoli con centinaia di libretti "La Verità sull'alcool e sull'eroina".

L'alcool è la causa di un numero altissimo di incidenti stradali spesso mortali e di tumori inguaribili. Sono oltre 34000 solo in Italia i morti causati dagli effetti diretti e indiretti provocati dall'alcool.

Il cocktail di alcool con altre droghe, piùo meno "pesanti" è molto spesso la causa di gravissime e imprevedibili situazioni. A detta di tantissimi che l'hanno sperimentato pesonalmente, l'alcool è la porta di ingresso all'uso di altre droghe.

L'informazione congiunta delle informazioni sull'alcool e sull'eroina è stata il punto di forza dell'azione dei volontari nella campagna di prevenzione fatta nella giornata di lunedì, perchè informare e di conseguenza responsabilizzare le nuove generazioni, è l'unica arma a disposizione per sconfiggrere il tam tam dei pusher, sempre più impegnati nel raggiungere gli ignari adolescenti da coinvolgere nel loro macabro gioco.

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", scriveva il filosofo Ron Hubbard, non possiamo dargli torto visto la situazione in cui ci ritroviamo, i volontari sono convinti che valga la pena imprgnarsi per salvare tante possibili giovani vittime di un traffico criminale e senza senso.

.