"TERRA DI LIBERTA' ONLUS": LE INIZIATIVE SETTIMANALI DI PUBBLICA UTILITA'

13/apr/2017 12:01:36 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

"TERRA DI LIBERTA' ONLUS": LE INIZIATIVE SETTIMANALI DI PUBBLICA UTILITA'

Torino, 13/04/2017: proseguono senza sosta le attività di volontariato promosse da Terra di Libertà - Istruzione Viva onlus, associazione di pubblica utilità formatasi nei primi anni del 2000.

Oltre allo svolgimento di incontri per promuovere l'alfabetizzazione e il superamento alle barriere allo studio, settimanalmente vengono svolte iniziative di informazione e sensibilizzazione su temi molto critici come l'abuso di droghe e alcol, la prevaricazione dei diritti umani, la tutela della sicurezza personale e dell'ambiente.

A questo proposito a Settimo Torinese e Brandizzo sono stati distribuiti libretti sulla prevenzione alla droga, mentre a Porta Palazzo e Porta Nuova, ma anche in provincia di Cuneo, sta venendo diffusa la guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard, un opuscolo la cui divulgazione contribuisce alla distensione del clima sociale e alla riduzione del degrado ambientale.

Altri volontari si stanno adoperando per promuovere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani attraverso il coinvolgimento degli artisti.