CHIESA DI SCIENTOLOGY DI TORINO: VOLONTARIATO ATTIVO ANCHE NEI PERIODI DI PONTE

26/apr/2017 15:36:11 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

CHIESA DI SCIENTOLOGY DI TORINO:
VOLONTARIATO ATTIVO ANCHE NEI PERIODI DI PONTE

Torino, 26/04/2017: numerose anche nella settimana della festa nazionale della Liberazione le attività di volontariato svolte da parrocchiani della Chiesa di Scientology di Torino.

Dal servizio a supporto del progetto doposcuola per giovanissimi studenti delle periferie ad opera dell'associazione Terra di Libertà onlus, alle attività di coordinazione e servizio di protezione civile in capo alla PRO.CIVI.CO.S. e dalla distribuzione info-educativa sulla prevenzione alla droga alla divulgazione del buon senso tramite La Via della Felicità di L. Ron Hubbard a Torino e in altre province piemontesi, anche i periodi di ponte sono una buona occasione per dedicarsi al prossimo.

Senza dimenticare l'"open house" di domenica 30 aprile, quando dalle 15.00 in avanti il primo piano della Chiesa di via Villar, diventerà un luogo di incontro per artisti e spettatori che vorranno condividere l'amore per i Diritti Umani e per l'espressione artistica.

"Si tratta di iniziative laiche, gratuite, aperte a tutti - spiega il portavoce Giuseppe Cicogna - volte a sollecitare la partecipazione della cittadinanza senza barriere di alcun tipo, su temi di interesse universale: l'istruzione, la libertà dal giogo della droga, la buona convivenza, il ripristino dei diritti umani.

Persino in una regione come la nostra il traffico di armi, droghe ed esseri umani costituiscono volumi di affari da capogiro e il singolo cittadino finisce per essere apatico o quasi obbligato all'indifferenza, perché sembra di lottare contro i mulini a vento.

Queste iniziative sono un invito all'azione, perché non è più possibile stare a guardare mentre lo sfruttamento dei nostri simili cresce a danno di tutti, persino di quei pochi che egoisticamente credono di guadagnarci."