SCIENTOLOGY: A SANLURI L'INFORMAZIONE SULL'ALCOOL

26/apr/2017 22:53:03 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

A SANLURI VIAGGIA A VELE SPIEGATE L'INFORMAZIONE

SULLA "VERITA' SULL'ALCOL



Ancora centinaia di opuscoli "La Verità sull'alcol" nelle mani di altrettanti cittadini di Sanluri.

Anche questa settimana i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non si fermano e nella mattinata di giovedì 27 aprile distribuiranno la corretta informazione sull'alcol nei negozi del cittadina del medio campidano.

Quasi sempre gli adolescenti iniziano ad assumere sostanze stupefacenti per curiosità o per "stare nel gruppo", e nella maggior parte dei casiiniziano con le sostanze che trovano nella dispensa di casa: l'alcool.

L'alcol è la sostanza di gran lunga più abusata tra i ragazzi. Chi non si è mai preso una sbornia in una serata tra gli amici? Il problema sorge quando, già dai 13/14 anni, il fine settimana diventa monotono senza lo sballo.

L'alcol causa da solo più morti di tutte le droghe da strada messe insieme, da qui la necessità di informare sui disastri che può causare.

L'informazione è la base essenziale della prevenzione e della responsabilizzazione dei ragazzi che, educati ad avere un maggiore cura e rispetto di se stessi, saranno poi in grado di decidere liberamente di vivere una vita libera dalla droga.


"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", mai come in questo momento in cui droghe e alcool sono la regola per tantissimi ragazzi, questa frase del filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, è attuale e drammaticamente vera.

Info: www.drugfreeworld.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl