Scientology: "Sardegna libera dalla droga"

03/mag/2017 17:44:43 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

IN CENTINAIA DI MIGLIAIA COINVOLTI DALLA CAMPAGNA

"SARDEGNA LIBERA DALLA DROGA"

Anche questa settimana saranno oltre dieci le località della Sardegna coinvolte nella campagna di prevenzione alla droga che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno conducendo da oltre quattro anni su tutto il territorio regionale.

Con circa 450.000 libretti distribuiti distribuiti in decine di iniziative pubbliche, i volontari hanno informato centinaia di migliaia di cittadini in oltre un centinaio di comuni distribuiti in tutte le provincie; le loro conferenze informative nelle scuole hanno visto la partecipazione di oltre 3000 studenti e la collaborazione di numerosi Dirigenti scolastici ed educatori; la collaborazione di centinaia di commercianti delle località coinvolte sono stati il punto di forza indispensabile per la divulgazione del messaggio; questi fattori, insieme all'impegno continuo dei volontari, hanno fatto della campagna di prevenzione "Sardegna Libera dalla Droga", l'iniziativa più diffusa, capillare ed efficace presente da anni sul territorio sardo.

I risultati sono ragazzi che dopo le conferenze ringraziano i volontari dichiarando di aver appreso dalla viva voce di chi ha vissuto il problema, interessanti novità sulle droghe e di aver deciso di starne lontani; altri che si rendono conto "di aver preso una brutta strada", e dicono basta alle droghe.

Questi risultati e nient'altro sono la "meritata paga" per i volontari che di questa battaglia ne hanno fatto lo scopo della loro vita.

Ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: " Altri parlano di un mondo migliore, noi ne stiamo creando uno", i volontari nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 maggio, hanno distribuito centinaia di libretti "La Verità sulla Droga" ad Assemini e Olbia, mentre giovedì 4 sarà la volta di Arzachena e Nuoro.

Info: www.drugfreeworld.it