Scientology e CCDU campagna informativa sui Regolatori dell'umore.

03/mag/2017 19:50:34 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

-COMUNICATO STAMPA-


UMORE MIO, TI REGOLO?

Diffusi a Lanusei e Mandas gli

opuscoli informativi sui regolatori dell'umore.



Molto spesso sentiamo parlare di disturbi dell'umore e dei farmaci che gli "specialisti della salute mentale" prescrivono per "curare" questi distrurbi.

Ma cosa sono i regolatori dell'umore?

Fino al 1995 non si era ancora sentito del termine "regolatore dell'umore" ma oggi è molto conosciuto per definire un tipo di condotta caratterizzata da continui e forti cambiamenti di umore.


Uno dei farmaci più prescritti per i disturbi dell'umore è il litio, un minerale sotto forma di sale in natura che si trova in piccole quantità in acqua, piante, animali e tessuti umani.

Il fatto che si trovi in natura non significa che non sia tossico: in natura si trovano molti altri veleni di origine animale, vegetale e minerale.

Per ottenere un effetto "sedativo" il dosaggio "terapeutico" che gli psichiatri devono usare è così alto e velenoso che può creare seri danni, poichè l'organismo non lo metabolizza facilmente e questo mette a dura prova i reni e con un uso quasi inevitabile a lungo termine può portare danni permanenti al cervello o anche alla morte.


Per informare sulle gravi conseguenze causati dai regolatori dell'umore i volontari del CCDU (Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani - Onlus) e della Chiesa di Scientology nella giornata di martedi 2 maggio, hanno distribuito centinaia di opuscoli ai cittadini di Lanusei e Mandas.

Il CCDU è stato fondato nel 1979 con lo scopo di smascherare gli abusi perpetrati nel campo della Salute Mentale, ispirando e ottenendo importanti riforme legislative, tutelando i diritti di moltissimi cittadini vittime di abusi e conducendo campagne di informazione e sensibilizzazione sui temi dell'uso di psicofarmaci sui minori, sugli anziani e sul Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO).

Il loro obiettivo dichiarato è che, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: "I Diritti Umani siano resi una realtà, non un sogno idealistico".


Info: www.ccdu.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl